Tekw.netsons.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Masterizzare con Nero8

3 partecipanti

Andare in basso

Masterizzare con Nero8 Empty Masterizzare con Nero8

Messaggio Da isaak Gio Nov 15, 2007 9:10 pm

Non so come masterizzare un dvx su un cd x poi vederlo sulla tv con nero8
senno x fare prima se mi consigliate qualche programma dove mettere i film ke scarico da emule su un cd x vederlo in tv con un lettore

isaak

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

Masterizzare con Nero8 Empty Re: Masterizzare con Nero8

Messaggio Da Admin Ven Nov 16, 2007 7:56 pm

Se il lettore di casa supporta i file in formatp divx puoi masterizzare un singolo film su un cd facendo un dv dati da nero e aggiungendo il file..
Se vuoi in un dvd puoi mettere anche 5-6 film a seconda della loro dimensione..in questo caso basta fare crea dvd dati..

Se invece il lettore che hai non supporta in divx devi convertire il file in dvd..per fare ciò ti serve un programma come win avi video converter..il miglior programa di conversione a mio parere..e poi masterizzare il film confertito.. (da nero masterizza file dvd video).

Andrea,Staff Tekw.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.09.07

https://tekw.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Masterizzare con Nero8 Empty Re: Masterizzare con Nero8

Messaggio Da isaak Mer Nov 21, 2007 9:13 pm

Admin ha scritto:Se il lettore di casa supporta i file in formatp divx puoi masterizzare un singolo film su un cd facendo un dv dati da nero e aggiungendo il file..
Se vuoi in un dvd puoi mettere anche 5-6 film a seconda della loro dimensione..in questo caso basta fare crea dvd dati..

Se invece il lettore che hai non supporta in divx devi convertire il file in dvd..per fare ciò ti serve un programma come win avi video converter..il miglior programa di conversione a mio parere..e poi masterizzare il film confertito.. (da nero masterizza file dvd video).

Andrea,Staff Tekw.

niente ho provato cn mio padre tt le versioni di nero ma nn riusciamo a capire come si fa.. noi usiamo diski DVD+R, magari sono quelli k nn vanno, xk i film li mettiamo nel cd se il cd lo metto in un altro pc si vede il film ma se lo metto nel mio lettore dvd ke legge anke divx non va.. pale

isaak

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

Masterizzare con Nero8 Empty Re: Masterizzare con Nero8

Messaggio Da Admin Mer Nov 21, 2007 11:03 pm

può darsi che il tuo lettore non supporti i dvd+r ..sono meno compatibili con i lettori..invece i dvd-r sono più compatibili dai lettori di casa..prova su un disco -r

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.09.07

https://tekw.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Masterizzare con Nero8 Empty Re: Masterizzare con Nero8

Messaggio Da smilzius Mer Dic 26, 2007 6:49 pm

si ha ragione....prova kn un altro tipo di dvd o cd...anke se mi sembra strano...facci sapere...

smilzius

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.12.07

Torna in alto Andare in basso

Masterizzare con Nero8 Empty Re: Masterizzare con Nero8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.