Tekw.netsons.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con gioco scaricato

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con gioco scaricato Empty Problema con gioco scaricato

Messaggio Da isaak Mer Gen 09, 2008 7:59 pm

Ciao. Ho scaricato Call Of Duty 4 e l'ho montato con DAEMON e fin li tutto ok. Poi lo installo e anke fin li tutto ok. Dopo ke l'ho installato ci gioco, pero se riavvio il pc o lo spengo, la volta dopo se ci voglio giocare mi da questo errore http://img293.imageshack.us/my.php?image=immagineoa3.jpg
e non ci posso + giocare a meno ke nn lo rinstallo un altra volta e tengo il pc acceso per sempre. In pratica funziona solo dopo l installazzione appena fatta, ma se spengo o riavvio il pc, la volta dopo mi dice sempre quell'errore.
Ho cercato un po in internet e dicono ke bisogna DISABILITARE i programmi emulatori come daemon(ke uso io) o alcohol. Io l'ho prorpio dinsistallato daemon e mi fa lo stesso l'errore.
Come posso fare? Aiutatemi per favore!!

isaak

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

Problema con gioco scaricato Empty Re: Problema con gioco scaricato

Messaggio Da Admin Gio Gen 10, 2008 11:58 pm

Perchè il gioco ha una protezione che impedisci di usare software di emulazione ecc..quindi..tu non avendo il gioco originale non puoi giocare senza emulazione..devi quindi "nasconderla"..prova ad usare YASU che lo trovi su google.

Ciao,Andrea.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.09.07

https://tekw.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema con gioco scaricato Empty Re: Problema con gioco scaricato

Messaggio Da isaak Sab Gen 12, 2008 5:29 pm

Ho risolto da solo senza YASU. In poche parole se si vuole giocare basta che prima di giocare con DAEMON monti l'immagine virtuale del file .mds che era nello .zip che ho scaricato di call of duty 4,lo monto e basta,senza installare.
In pratica quando fai monta è come se nel dvd ci fosse un cd che sarebbe quello di cod4. Quindi lo conta come se ci fosse il cd e posso giocare.
lol!
Detto questo, ho un'altro problema. Quando mi collego a un server per giocare on-line mi dice Errore codice ecc.... in poche parole volevo sapere se con COD4 scaricato si poteva giocare on-line in qualche modo.
Grazie!

isaak

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

Problema con gioco scaricato Empty Re: Problema con gioco scaricato

Messaggio Da Admin Dom Gen 13, 2008 2:45 am

Logico che devi montare l'immagine se è un file immagine..per quanto riguarda giocare online..di solito fanno sempre dei controlli sul seriale e non ti permettono di giocare..però di tanto in tanto c'è gente che riesce a giocarci senza problemi non possedendo un seriale acquistato..oppure..a volte qualcuno trova un metodo per giocare online ma su server "non ufficiali"..quindi..prova a cercare in giro per la rete.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.09.07

https://tekw.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Problema con gioco scaricato Empty Re: Problema con gioco scaricato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.