Tekw.netsons.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bufale su eurobarre..da leggere!

Andare in basso

Bufale su eurobarre..da leggere! Empty Bufale su eurobarre..da leggere!

Messaggio Da Admin Sab Ott 20, 2007 9:39 pm

BUFALE :

Dalla creazione di Eurobarre, si sono diffusi sempre più sistemi che promettono di farvi guadagnare di più, mentre invece vi fanno guadagnare lo stesso e fanno guadagnare di più qualcun altro, oppure addirittura vi fanno disattivare l'account Eurobarre.

In questa pagina voglio parlarvi di queste bufale, così da insegnarvi a non essere fregati come dei principianti.

BUFALA 1: Usando WMware Workstation possiamo creare dei computer virtuali nel nostro PC e installare degli Eurobarre "figli" dell'Eurobarre principale (quello del computer fisico) su di essi, in questo modo guadagnamo molto di più.

RISPOSTA 1: In effetti WMware Workstation vi permette di creare diversi PC virtuali sui quali potete installare gli Eurobarre "figli" e per tre-quattro giorni circa riuscirete a guadagnare molto più del normale. Poi, prima di raggiungere i 15€ necessari per richiedere il saldo, verrà fatto un controllo sul vostro account e i programmatori di Eurobarre si accorgeranno che state facendo funzionare più di un account Eurobarre su un solo PC (per i più esperti: sembra che Eurobarre analizzi l'indirizzo MAC delle schede di rete). Il vostro account verrà disattivato definitivamente e non potrete nemmeno recuperare i soldi guadagnati in precedenza. Ho provato anch'io questo sistema, però dopo un po' mi è apparsa la finestra che diceva che sono stati usati trucchi e l'account è stato cancellato.


Questa finestra spiega che sono stato escluso dal programma pubblicitario per aver tentato di imbrogliarlo. Ho provato a fare il finto tonto e ho chiesto spiegazioni all'indirizzo e-mail riportato nell'immagine, ma mi hanno spiegato che sono stato escluso perchè avevo 5 account nello stesso computer. In conclusione, questo è il più rapido sistema per farvi espellere da Eurobarre. AGGIORNAMENTO: Non funzionano neppure tecniche sofisticate come cambio del MAC o utilizzo di server proxy per nascondere l'IP.

BUFALA 2: Vi viene proposto di scaricare un file con estensione .REG che promette di migliorare Eurobarre, di farvi guadagnare più in fretta, di rimuovere un bug di Eurobarre, di aumentare la sicurezza, di darvi 50000 punti omaggio e simili.

RISPOSTA 2: Il file .REG modifica una voce nel registro di sistema e vi assegna come figli ad un'altro utente Eurobarre. Voi non ci perdeterete nulla, ma nemmeno guadagnerete qualcosa. L'utente che ha scritto il file .REG invece, guadagnerà di più e sarà riuscito a fregarvi approfittando della vostra ingenuità.

BUFALA 3: Vi viene proposto di scaricare un crack (in genere un file compresso) per Eurobarre che promette di farvi guadagnare punti fino a cinque volte più in fretta. Dopo averlo decompresso, trovate una cartella con un file eseguibile e qualche libreria, e siete invitati a cliccare sul file .EXE.

RISPOSTA 3: Il file .EXE ha la stessa funzione dei file .REG della bufala 2, vi assegna come figli ad un'altro utente Eurobarre. Il file .EXE può eseguire queste operazioni di nascosto, perchè non è possibile esaminarne il contenuto (a differenza dei file .REG) e le librerie servono per farlo funzionare anche nei sistemi in cui mancano. Come ho già detto voi non ci perdeterete nulla, ma nemmeno guadagnerete qualcosa. L'utente che ha scritto il file .REG invece, guadagnerà di più e sarà riuscito a fregarvi approfittando della vostra ingenuità.

BUFALA 4: Siete in un circuito P2P, ad esempio eMule, e trovate un crack (in genere un file compresso) senza particolari spiegazioni sugli effetti che avrà su Eurobarre. Lo scaricate, lo decomprimete e vi accorgete che non c'è nessun crack ma solo files strani, in compenso iniziano un bel po' di casini nel vostro PC.

RISPOSTA 4: Complimenti! Vi siete appena presi il worm W32.SillyP2P. Procuratevi subito un buon antivirus se volete evitare che la situazione peggiori ulteriormente.

Ho pubblicato tutte le bufale che conosco, se ne conoscete altre non esitate a contattarmi tramite la sezione Contatti e, se possibile, le aggiungerò immediatamente.

Informazioni prese da: http://guidaeurobarre.altervista.org/

iscrizione ad eurobarre: http://www.eurobarre.com/?p=571159157958

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.09.07

https://tekw.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.