Tekw.netsons.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bonus actions eurobarre

3 partecipanti

Andare in basso

bonus actions eurobarre Empty bonus actions eurobarre

Messaggio Da dylan Gio Ott 25, 2007 10:39 pm

scusate..a cosa servono,cosa sono e come si fanno le bonus actions di eurobarre??

dylan

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

bonus actions eurobarre Empty Re: bonus actions eurobarre

Messaggio Da Admin Ven Ott 26, 2007 2:28 pm

BONUS AZIONE:

Questo bonus è un pò diverso dagli altri. Per accedere a questo bonus dovete iscrivervi ad un sito fra quelli pubblicizzati nella pagina "Bonus Action" della finestra "Promotions". L'iscrizione a questi siti comporterà un vostro investimento iniziale, mettiamo ad esempio 15€. Dopo circa 15 giorni, quando Eurobarre riceverà la conferma della vostra iscrizione, vi verrà accreditato un bonus in euro, comunque sempre minore di quanto avete speso (solitamente circa i 2/3). Il consiglio è quello di accedere a questi bonus solo se il prodotto pubblicizzato dal sito a cui bisogna iscriversi è di proprio interesse, altrimenti non è conveniente.

Se volete partecipare ad uno di questi bonus, fate passare per bene la finestra "Promotions", se proprio non trovate la voce "Bonus Action" significa che al momento non sono disponibili bonus azione.

Staff Tekw.

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.09.07

https://tekw.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

bonus actions eurobarre Empty Re: bonus actions eurobarre

Messaggio Da isaak Mar Ott 30, 2007 1:56 pm

Ciao
Stamattina mi è arrivata la solita mail di eurobarre ke mi dava 50 punti se cliccavo la pubblicita dentro.. siccome non sapevo come funzionava, ho cliccato un po tutto.. infatti ho fatto la mia solita cavolata.. ho cliccato dove diceva(se non vuoi + ricevere email bonus di eurobarre clicca qui) io ho cliccato anke qllo xkè l'ho scoperto dopo cosa voleva dire... quando l'ho cliccato mi diceva di iserire la mia mail dove non ricevere + le mail bonus.. io l'ho messa.. alla fine traducendo mi sono accorto ke era x non ricevere + mail bonus.. ora come faccio a rimettere che vojo ricevere mail bonus?? Question Question

isaak

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

bonus actions eurobarre Empty Re: bonus actions eurobarre

Messaggio Da Admin Mar Ott 30, 2007 4:36 pm

guarda sul sito eurobarre o sul programma stesso di eurobarre se c'è qualche voce...

Admin
Admin

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 24.09.07

https://tekw.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

bonus actions eurobarre Empty Re: bonus actions eurobarre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.